sabato, febbraio 09, 2008

Alleluja!!! EA mi ha risolto il problema...

... dopo 1 mese di scambi di mail con il supporto EA per un problema con CnC3 che non ne voleva piu sapere di partire, e' finalmente arrivata LA SOLUZIONE. Siccome non sono riusciti a sistemare il mio problema di autenticazione con i loro server (continuo a pensare ad un stupido flag nel db, ma evidentemente non l'avranno progettato cosi...) la gentile EA, dopo numerose discussioni con i suoi tecnici ha pensato che la cosa migliore fosse mandarmi una copia "reale" del gioco a casa.

Ecco l'intero thread dell'assistenza

Sono contento?

SI : beh cavoli... quando ricevero' la scatola potro' tornare a giocarci... pagare 40 e passa euro per NON giocare fa girare le palle...

... anche se poi penso al mio vicino di casa che l'ha scaricato gratis dal mulo ed e' li che fa orge di distruzioni di massa, ti chiedi perche' ti ostini a comprare giochi originali se devi avere piu' problemi di quello che ha la iso pirata sul disco fisso e non si deve neanche preocupare se gli si riga il DVD.

NO: sono notoriamente pigro, e l'idea di andare in un negozio a comprare il prossimo gioco mi da proprio fastidio... preferisco comprare online... pero questa dimostrazione di incompetenza a livello di gestione dei download digitale mi costringera' a comprare i prossimi giochi EA in negozio onde evitare altri incidenti del genere.

Nessun commento: