sabato, maggio 08, 2010

Gioco: Anno 1404 + espansione Venezia

Lo so.. lo so... OLLLLLLLLLD come direbbe qualcuno che conosco! Beh mica cosi tanto cmq... Il fatto e' che solo di recente ho scoperto questa piccola meraviglia della Blue Byte e la sua espansione. Un simulatore economico durante il periodo post medioevo con la possibilità di navigare alla scoperta di nuove terre da colonizzare e risorse da sfruttare/scambiare. Devo dire che e' stato una gradevole sorpresa in questo periodo di vacche magrissime. Molto complesso (sono alla mia 4 partita e ancora non ho capito tutto quello che si puo fare), bellissimo graficamente, molto solido e very addictive (l'altro giorno ho guardato l'orologio mentre il gioco mi avvisava che erano gia 4 ore che giocavo, erano le 2:54 del mattino OMG OMG OMG!).
Lo consiglio caldamente a chi e' appasionato al genere. ;-)

1 commento:

RikyUnreal ha detto...

Mi sono fischiate le orecchie e non so perché.