sabato, maggio 18, 2013

Gioco: Star Trek - Fleet Operation compie 10 anni !!!

"cusle'?" mi diranno la maggior parte di voi... Semplice, Fleet Operation e' una "Total Conversion" per quel gigantesco fallimento che e' stato all'epoca il gioco di strategia in tempo reale Star Trek: Armada II.

Ad oggi, questo progetto e' alla sua terza versione e include una interfaccia utente completamente rinnovata, un motore di gioco aggiornato (AI migliorata, supporto widescreensonoro FMOD, modalità di gioco online), modelli di navi completamente sostituiti (+200 modelli), ben 5 fazioni equilibrate (Federazione, Klingon, Borg, Romulani e Dominio) e un nuovo gameplay (esperienza per le navi, nuove tecnologie,...).


Insomma, tutto quello che sarebbe dovuto esere Armada 2 quando e' uscito e non e' stato.

Per averlo e' molto semplice, scaricate il file d'installazione da sito ufficiale e eseguitelo con il CD di Armada 2 nel drive (non e' necessario che sia isntallato), o piu semplicemente la sua ISO (facilmente reperibile... cof.. cof... nel vosto.. cof.. archivio...). L'installatore recupererà soltanto alcuni file che gli servono per completare l'installazione di Fleet Operation.

Dimenticavo una cosa importante: il gioco e' veramente figo e sopratutto gratis!!! ;-D

Nessun commento: